Centro sportivo Falck, Sesto nel Cuore: i cittadini non contano nulla

Gianpaolo Caponi

Dalla lista civica Sesto nel Cuore riceviamo e pubblichiamo
“Ieri sera, durante il Consiglio Comunale, abbiamo assistito all’ennesima prevaricazione dell’amministrazione Chittò nei confronti dei cittadini. La cittadinanza era presente in modo massiccio in aula consiliare, così come richiesto anche da noi nel comunicato stampa di ieri. Moltissimi Sestesi hanno partecipato, la totalità era contraria alla chiusura del bocciodromo, lo si è capito sia dalla manifestazione indetta prima del consiglio fuori dal Comune che dai mugugni sulle tribune durante il dibattito.
Il project financing in discussione ieri, è in molte sue parti carente e oscuro, priva i cittadini Sestesi di un importante e storico luogo di aggregazione, nonché punto di riferimento soprattutto per gli anziani questo nonostante un emendamento per salvare la faccia. Progetto oscuro avviato a pochi mesi dalle elezioni, affidando uno storico centro sportivo a una società privata che ha presentato un progetto che nulla ha a che vedere con Sesto, la sua storia e le sue esigenze.
La società promotrice del project financing vorrebbe far business per trent’anni senza dare, a nostro avviso, alla città e a tutti noi le necessarie garanzie di sviluppo e mantenimento delle discipline sportive esistenti. Legittimo da parte degli investitori voler trarne il massimo profitto, ma miope e indifendibile l’amministrazione che permette alla medesima società di disimpegnarsi se non dovesse trovare le soddisfazioni economiche di cui ha aspettativa. Oltre il danno la beffa!
Una minoranza della città amministra da 5 anni Sesto come fosse cosa loro, dimostrando ancora una volta che dei cittadini a questi signori nulla interessa e al momento del voto non tutti hanno fatto il loro dovere, anche in alcuni che a parole si opponevano alla delibera.
Sesto è la meravigliosa città di Noi tutti, e non merita di diventare il ricettacolo di interessi particolari o scelte dissennate. Fermiamoli!”

Lista Civica Sesto Nel Cuore

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Geas ginnastica artistica, storica promozione in serie B

Volano in serie B le atlete Gold della squadra femminile di ginnastica artistica Geas. Domenica …

Lascia un commento