Hockey, entusiasmante vittoria dei Diavoli Sesto U14

Continua a crescere l’hockey giovanile sul territorio sestese. Molte soddisfazioni arrivano dagli Under 14, una delle squadre dei Diavoli Sesto che negli ultimi mesi sta raggiungendo ottimi risultati. Domenica scorsa i Diavoli hanno infatti ottenuto una importante vittoria contro i Milano Rossoblu. 
“Una domenica speciale per i nostri grintosi ragazzi dell’Under 14 – commenta il presidente Antonio Romeo – che sul  ghiaccio Agorà di Milano hanno sconfitto i rivali di sempre del Milano Rossoblu. Una partita sempre in bilico, giocata con il cuore dai nostri Diavoli. Il pareggio del Milano – continua Romeo – negli ultimi minuti ci ha costretto ai tiri di rigore. La tensione palpabile è sfociata nell’urlo liberatorio al goal di Jacopo che ci ha regalato la vittoria. Grandi ragazzi!”.
Sabato alle 18.30 sul ghiaccio del Palasesto scenderanno gli Under 16 Diavoli Sesto per l’attesa
partita con Milano Rossoblu. Domenica, alle 12.30, invece l’Under 14 affronterà il Pinerolo Blu. In entrambe le occasioni a scaldare l’atmosfera penseranno le coinvolgenti coreografie delle Ice Cheerleader dei Diavoli Sesto.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Geas ginnastica femminile campione d’Italia

La squadra femminile della Geas ginnastica si conferma per il secondo anno di fila campione …

Lascia un commento