Cittadini di Sesto: ci costituiamo lista civica e parteciperemo alle amministrative 2017

Dall’associazione Cittadini di Sesto riceviamo e pubblichiamo

“Nel direttivo di mercoledì 7 dicembre, i soci fondatori dell’associazione “Cittadini di Sesto” hanno deciso all’unanimità, dopo un confronto avuto in questi mesi con molte delle forze politiche presenti sul territorio e forti di un lavoro fatto in questi quattro anni all’interno dell’amministrazione di Sesto San Giovanni, di costituirsi lista civica e partecipare alle prossime elezioni del 2017.
Il nostro terreno di gioco resta civico e guarda con speranza fondata alla costituzione di un polo di persone che condividano temi e programmi,nel rispetto delle identità, della dialettica e dei percorsi di ognuno.
Lontano da apparentamenti di convenienza, dalle sterili urla del tutto contro tutti che ci ha profondamente stufato; progetti e idee da presentare per dare ai cittadini la possibilità di scegliere e di vagliare proposte.
Abbiamo acquisito in questi anni esperienze individuali e di gruppo, sviluppato idee, costruito progetti. Riteniamo che non sia sufficiente demandare ad altri le proprie speranze ma bisogna mettersi in gioco in prima persona, bisogna proporre e proporsi perchè QUESTA E’ LA NOSTRA CITTA’ e ognuno deve fare la sua parte.
Tanti i temi di confronto: identità cittadina, città costruita e città nuova, sport, integrazione, tenuta sociale, riorganizzazione comunale, aziende partecipate.
L’associazione Cittadini di Sesto proseguirà il suo percorso culturale e commerciale da un lato e politico dall’altro, con referenti e gruppi di lavoro diversificati ma che condivideranno il fine del miglioramento del territorio.”

Alessandra Aiosa
Francesca Pilotto
Margherita Di Mauro
Giovanni Scognamiglio
Alessandro Catulli

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Sesto, in corso gli interventi sulle scuole cittadine

Sono in corso a Sesto San Giovanni in questi giorni una serie di interventi sulle …

Lascia un commento