Urgente chiusura di via Fratelli Di Dio per sistemazione fondo stradale

lavori in corsoPer urgenti e improrogabili interventi di messa in sicurezza e ripristino del fondo stradale, la via Fratelli Di Dio, nel tratto tra via Lovati e via Mulino Tuono, rimarrà chiusa al traffico fino al termine dei lavori, previsti indicativamente in 12 giorni lavorativi, salvo avverse condizioni meteo. La comunicazione arriva dallo staff del sindaco in queste ore.
I blocchetti di autobloccanti di cui è costituita la carreggiata, nonostante i ripetuti tentativi di porre rimedio al problema – spiegano dal Comune -, continuano a sollevarsi, rendendo il fondo stradale potenzialmente pericoloso e di difficile percorrenza. Le piogge cadute in questi giorni hanno aggravato il problema, rendendo improrogabile la chiusura della strada e la sostituzione degli autobloccanti con asfalto di colore rosso, in continuità con gli interventi vicini (soluzione che era già stata individuata per risolvere definitivamente la questione).
Via Di Dio – concludono dal Comune – rientra nell’ambito di trasformazione della Bergamella, non è ancora stata collaudata  ed è pertanto ancora in capo all’operatore.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Il Gigante festeggia 50 anni e cerca giovani da assumere

Il gruppo ‘Supermercati il Gigante’ festeggia i cinquant’anni. Il primo punto vendita fu aperto a …

Lascia un commento