A Sesto sbarca il Black Friday: da Aladino illuminazione promozioni vertiginose

 

lampadario aladino per saldiBlack Friday 2016: a un mese dal Natale, anche in Italia arriva il Black Friday, il “venerdì nero” dei saldi, una festa dello shopping importata direttamente dagli Stati Uniti. A Sesto San Giovanni il Black Friday sbarca per un giorno da Aladino, il negozio sestese specializzato nella vendita e produzione di lampadari e articoli per l’illuminazione.
In occasione del Black Friday, per tutto il giorno, esclusivamente venerdì 25 novembre, da Aladino ci saranno offerte “vertiginose”, fino al 40%, sulla  merce esposta: lampadari, applique, lampade da terra e sospensioni, bigiotteria di Murano.
«Siamo entusiasti di proporre ai nostri clienti il “Black Friday” – spiega la titolare Vittoria Mineo –. Un appuntamento che potrebbe diventare per noi una una tradizione».
Ma cos’è il Black Friday 2016? Il Black Friday è una festa molto famosa e apprezzata dai consumatori. Basta pensare alle  immagini delle infinite code che si formano negli Stati Uniti, di fronte ai negozi.
Una tradizione relativamente recente, che cade tutti gli anni negli Stati Uniti nel giorno successivo al giovedì del Ringraziamento. E che quest’anno per la prima volta viene accolta anche da Aladino Illuminazione, esclusivamente venerdì 25 novembre per una giornata di shopping a prezzi vantaggiosi.
«Il Black Friday è atteso per venerdì 25 novembre, ma i clienti potranno tenere gli occhi ben aperti anche sabato 26 novembre, altra data propizia per le ultime offerte. Dunque vi aspettiamo numerosi!».
Info: Aladino Illuminazione via Sain Denis 191 Sesto San Giovanni MI orari 9.30-12.30/15.30-19.30 Tel. 02 2483475 – Facebook: Aladino Illuminazione


Pubbliredazionale

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Le stelle di Ottavio Fabbri in mostra per sostenere Villa Ghirlanda

È in arrivo nelle sale di Villa Ghirlanda la mostra di un artista poliedrico di …

Lascia un commento