Commercio di vicinato, l’associazione Cittadini di Sesto presenta l’innovativo progetto TIPIT

cittadini-di-sesto-logoVenerdì 18 novembre, alle 20, all’auditorium BCC di viale Gramsci 191 Alessandra Aiosa e la neonata associazione Cittadini di Sesto presentano ufficialmente l’innovativo progetto per il commercio di vicinato ‘Cittadini di Sesto sta con Tipit.’.
Di cosa si tratta? Di un modo di comunicare in modo immediato e semplice. Grazie alla tecnologia Beacon di Tipit, con un semplice e piccolo dispositivo, si possono annunciare in tempo reale novità, eventi, nuove collezioni, curiosità e promozioni a chiunque passi in prossimità dall’attività commerciale, e non solo. L’esercente può in autonomia configurare le notifiche che arriveranno direttamente sullo smartphone dei consumatori.
Tutti i dettagli saranno illustrati venerdì sera nel corso della presentazione. “La cosa a nostro parere positiva – commenta la presidente Aiosa – è che da subito il progetto si sposerà con altre realtà del territorio che riguardano sport e associazioni in un’ottica di sinergie tra le tante realtà presenti a Sesto San Giovanni”.
Inoltre, grazie alla collaborazione tra Tipit e l’Associazione “Cittadini di Sesto” gli associati che aderiranno al progetto durante la presentazione, parteciperanno gratuitamente al lancio di dicembre (è gradita la conferma di presenza all’evento scrivendo a: cittadinidisesto@gmail.com).

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Persiste il maltempo in Lombardia

Persiste il maltempo in Lombardia. Confermata l’allerta gialla idro-meteo anche per la seconda metà della …

Lascia un commento