Gianpaolo Caponi (Sesto nel Cuore)

Città e sfide future nel convegno di Sesto nel Cuore

“Sesto città del futuro? Quali sono le sfide dei prossimi anni”, questo il titolo dell’incontro promosso dalla lista civica Sesto nel Cuore. “La nostra città è in una fase di profonda trasformazione – spiega il capogruppo Gianpaolo Caponi -, una trasformazione che deve essere conosciuta e compresa nell’interesse di tutti noi e della città. Per questo motivo abbiamo deciso di organizzare questo convegno, un modo per conoscere direttamente, dai principali attori, le sfide che ci attendono”.
Il convegno si terrà questa sera, alle 21, presso la sala Talamucci di Villa Visconti d’Aragona (via Dante 6) e vede la partecipazione dell’assessore regionale alla sanità Giulio Gallera, del direttore generale di Milanosesto Carlo Masseroli, del consigliere di Confcommercio Gianluca Brambilla e del capogruppo della lista civica Sesto nel Cuore Gianpaolo Caponi. A coordinare la serata sarà Maurizio Torresani, presidente dell’associazione Sesto nel Cuore.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Gruppo Cap per l’inclusività e la sostenibilità attraverso lo sport

Tre progetti dedicati alla valorizzazione dello sport femminile, sei dedicati alla promozione dell’inclusività e della …

Lascia un commento