Home » Tempo libero » Festa dei bambini in piazza Oldrini con AVO Giovani

Festa dei bambini in piazza Oldrini con AVO Giovani

avo-giovani-laboratoriAncora poche ore e la ex sede biblioteca dei Ragazzi di piazza Oldrini si animerà con la contagiosa allegria dei volontari AVO Giovani. Un bizzarro e colorato luna park d’autunno acciglierà i bambini che parteciperanno alla festa organizzata dai ragazzi della sezione sestese dell’AVO. Laboratori, simpatici gadget, merende e tanta allegria per un pomeriggio di festa in compagnia (nella foto una immagine di una precedente edizione della festa, ndr).
Inserita nel programma di iniziative legate alla ottava giornata nazionale dell’associazione volontari ospedalieri, l’iniziativa andrà in scena questo pomeriggio, dalle 15 alle 18, in piazza Oldrini.
La festa per i bambini sarà anche l’occasione per conoscere da vicino i giovani AVO e per raccogliere qualche informazione sul corso di formazione per nuovi volontari al via lunedì 24 ottobre presso la sala formazione dell’ospedale di Sesto San Giovanni in viale Matteotti 83.
Corso a cui è ancora possibile iscriversi contattando la segreteria AVO allo 02 57999288 o inviando una mail a avosesto@asst-nordmilano.it

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Emozionante incontro con l’autore del commissario Charitos

Un intenso brivido emozionale all’apparire di quell’uomo alto, robusto, ben ritto, che si incammina tra …

Lascia un commento