Home » Tempo libero » Expo, massimo gradimento per le mostre dedicate all’urbanistica

Expo, massimo gradimento per le mostre dedicate all’urbanistica

albero-vita-expoSi va verso la chiusura di “Experience – rESTATE a Milano”. Molto positivi i commenti dei visitatori per circa il 60% contro solo un 13% di tiepidi. Il voto è 8, in una scala da 1 a 10 (4 da 1 a 5). E’ quanto emerge da un’indagine della Camera di commercio di Milano con le indicazioni di 800 visitatori raccolte sul sito di Rho da luglio a settembre 2016.
Sono le mostre dedicate all’urbanistica a concentrare i giudizi positivi dei visitatori (57%), seguite da Palazzo Italia (46%) insieme all’Albero della Vita (45%) e dall’orto Planetario (30%).
Nove su dieci sono tornati, soprattutto alle esposizioni culturali e per l’Albero della Vita.
Il sito dove c’era Expo, piace sempre l’Albero della vita. Al primo posto per la concentrazione di voti massimi l’Albero della Vita (47% danno il voto più alto), poi il grande orto Planetario (39%), Palazzo Italia col nuovo allestimento (36%), le mostre dedicate all’urbanistica (31%). Buoni i giudizi sul percorso coi canali e sull’Open Air Theatre (voto massimo per circa il 21% in entrambi i casi).
Le mostre, che cosa è piaciuto. Gli addetti e i video proiettati su pavimenti e pareti (voto massimo per circa la metà). Subito dopo vengono l’allestimento e le postazioni multimediali (oltre 30%).

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Al via da domani ‘Piano City Milano Preludio 2020’

Al via da domani, venerdì 22 maggio, a domenica 24 maggio Piano City Milano Preludio …

Lascia un commento