Errore bollettazione lampade votive ai cimiteri

CimiteroIn questi giorni sono in consegna ai cittadini concessionari di lampade votive ai cimiteri le lettere di avviso di pagamento con allegato bollettino. “Alcune lettere contenenti l’invito a regolarizzare pagamenti precedenti mancanti – spiegano dal Comune di Sesto – sono state recapitate anche a chi è in regola con i pagamenti. Si tratta di un errore non imputabile agli uffici del Comune e per il quale si stanno accertando le responsabilità. Una volta accertate le responsabilità, l’Amministrazione chiederà un risarcimento per il danno di immagine subito. I cittadini che sono in regola con i versamenti non dovranno preoccuparsi di chiarire la loro posizione, né dovranno comunicare nulla”.
Nei confronti di eventuali morosi, al contrario, si provvederà al distacco della lampada solo in seguito ad un’ulteriore comunicazione. Per qualsiasi domanda o chiarimento, è possibile rivolgersi a: Manutencoop via Benedetto Croce, 28 piano terra lunedì dalle 8.30 alle 12.30, mercoledì dalle 13.30 alle 17.30, mail: erponline@manutencoop.it telefono: 02/2496713.
Considerato l’alto numero di richieste di chiarimenti e il congruo tempo ancora a disposizione, si invitano i cittadini che avessero necessità di chiarimenti ad utilizzare prevalentemente l’indirizzo mail o, in caso questo sia impossibile, a non recarsi allo sportello nei prossimi giorni.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Sesto, via libera al nuovo commissariato Polizia sulle ex Falck

La conferenza dei servizi del Ministero dell’Interno ha dato il via libera alla realizzazione del …

Lascia un commento