Stato di salute di giunta e maggioranza, Giovani Sestesi: rifiutata nostra interrogazione!

giovani-sestesiDalla lista civica dei Giovani Sestesi riceviamo e pubblichiamo
“Nei giorni scorsi abbiamo presentato una interrogazione urgente al Sindaco per discutere sullo stato di crisi della giunta e della maggioranza. Sono mesi che con comunicati sulla stampa locale e sui social, volano insulti tra i partiti e le forze politiche che sostengono il Sindaco Chittò. Siamo arrivati al punto che I Democratici per il Cambiamento hanno dichiarato di non sentirsi rappresentati dal sindaco.
Ebbene ieri sera (29 settembre, ndr) al primo consiglio comunale utile, il Sindaco Chittò e la maggioranza unita e compatta, si è rifiutata di  discutere. Avevamo deciso come forma di protesta di abbandonare l’aula consigliare, ma dopo la richiesta di due consigliere attraverso le parole del Presidente del Consiglio di devolvere il gettone di presenza alle popolazioni dei paesi colpite dal terremoto, senza esitare un momento e spinti da forte senso di umanità abbiamo deciso di rimanere per consentire di destinare il gettone e di proseguire con la nostra protesta non partecipando alla votazione, rimanendo così fuori dall’aula.
Un’altra occasione persa, il Sindaco e la maggioranza hanno preferito sottrarsi alla discussione e per l’ennesima volta tirare a campare, non informare i cittadini e non dare risalto al ruolo e al luogo istituzionale rimandando le discussioni nel mondo virtuale”.

Paolo Vino
Segretario Politico Lista Civica Giovani Sestesi

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Caro bollette, stangata da oltre 1 milione di euro per il Comune

“La stangata del caro bollette su luce e gas colpisce indiscriminatamente tutti.  Non vogliamo restare …

Lascia un commento