Grande successo per l’Aperigelato in Giallo dal Gelatiere

Un aperigelato in giallo. E’ l’evento, riuscito e trendy, che non ti aspetti. E’ andato in scena ieri sera dal Gelatiere di Sesto San Giovanni. Una deliziosa degustazione di gelato gastronomico… tutta in “giallo”. “Amiamo le contaminazioni e questa sera vogliamo offrirvi una contaminazione tra dolce e salato”, ha esordito il titolare Antonio Romeo, presentando le sue creazioni di gelato a un pubblico incuriosito.
Un esempio: un mini risotto giallo con gelato allo zafferano. Una vera prelibatezza, capace di conquistare anche i palati più tradizionalisti.
Ma perché “Aperitivo in giallo”? Il mistero è presto svelato a quanti ieri sera si sono trovati a passare accanto alla gelateria di viale Casiraghi 153. Protagonista di una coinvolgente conversazione sui casi di cronaca nera degli ultimi anni, Andrea Biavardi, direttore del settimanale Giallo, la giornalista Laura Marinaro e la capo servizio Albina Perri.
E numerosi sono i sestesi che si sono accomodati nel parterre allestito accanto alla gelateria e che sono rimasti catturati dalle parole di Biavardi, impegnato a ripercorrere i più scottanti e misteriosi casi di cronaca di cui il settimanale Giallo tratta ogni settimana.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Persiste il maltempo in Lombardia

Persiste il maltempo in Lombardia. Confermata l’allerta gialla idro-meteo anche per la seconda metà della …

Lascia un commento