Shopping, Simone Mattalia presenta la nuova app della WeeConomy

weeeconomy-mattalia-simone_pagina_09Ancora poche ore e Simone Mattalia svelerà ai sestesi tutti i segreti della weeapp, la nuova app della weeConomy. L’appuntamento è a Sesto San Giovanni questa sera, a partire dalle 19, presso la sala Unione del Best Western Falck Village Hotel.
Sarà proprio Mattalia, giovane e intraprendente Direttore Nazionale WeeConomy Group Ag del progetto, a mettere in evidenza le potenzialità di questo progetto. “Un’idea di Cashback Shopping Community globale – spiega – che promette di rivoluzionare il sistema economico consentendo sia di risparmiare che di guadagnare”.
Con Wee per la prima volta al mondo il singolo negozio locale viene connesso al mondo dello shopping online. Il cliente ha l’opportunità di accumulare immediatamente sotto forma di wee un vero cashback da subito riutilizzabile con una sola card o app, che può poi farsi accreditare in valuta sul proprio conto corrente o compensare in vista di un futuro acquisto presso un negozio affiliato.
Contemporaneamente il singolo negozio si avvantaggia degli acquisti che i clienti da lui attivati effettuano presso altri negozi presenti nella rete di weeConomy, oppure anche online sulla piattaforma CrowdSellingYubyYu, società appartenente a weeConomy Group AG.
Sino al 30 settembre è possibile inserirsi in questo progetto diventandone i protagonisti. “Da qui – spiegano gli organizzatori – il desiderio di organizzare un evento dedicato al mondo impresa. E per le aziende potrà essere un interessante motivo di confronto e potenziale crescita”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Hilton torna ad assumere: 250 posizioni libere

Hilton, una delle catene alberghiere più prestigiose, torna ad assumere con il Recruiting Day online: …

Lascia un commento