Pro Sesto, al via la campagna abbonamenti 2016-2017

prosesto-camp-abbonamenti-2016-17“Insieme, per fare la differenza”: parte da questo slogan la campagna abbonamenti 2016-2017 della Pro Sesto. Con l’obiettivo di portare allo stadio Breda sempre più tifosi, la società sestese ha deciso di mantenere invariati i prezzi rispetto all’anno scorso: l’abbonamento per la curva Vito Porro costerà dunque 17 euro (meno di un euro a partita), per la Tribuna Gialla 65 euro, per la Tribuna Rossa 90 e per la Tribuna Blu 200 euro.
“Invitiamo tutti i tifosi che hanno a cuore la Pro Sesto a sostenerci con passione – dice Gabriele Albertini, Presidente del club di via XX Settembre -; la società sta compiendo grandi sforzi per allestire una compagine competitiva, in grado di regalare soddisfazioni ai nostri sostenitori. Per far questo abbiamo bisogno dell’appoggio di tutti: giocatori, tifosi, dirigenti, staff, tutti insieme con grande entuasiasmo e senso di appartenenza. Il mio sogno è vedere il Breda invaso da tanta gente, tifosi, bambini, famiglie e appassionati che spingano i nostri giocatori a dare il massimo fino alla fine”.
Per sottoscrivere l’abbonamento è sufficiente presentarsi presso la sede della Pro Sesto (via XX Settembre, 162), dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19,30. Per informazioni: tel. 02 36521035 – abbonamenti@acprosesto.it.
Intanto, è stata scelta anche la data di presentazione della nuova squadra e dello staff tecnico, che avverrà giovedì 1 settembre alle ore 19 in piazza Petazzi.
“Abbiamo deciso di far conoscere ai sestesi e ai nostri tifosi la squadra in pieno centro cittadino, in un punto nevralgico di Sesto proprio per farci circondare dall’affetto e dal calore della gente – conclude Albertini -. Spero davvero che i nostri sostenitori possano accorrere numerosi”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Campionato regionale FIK, secondo posto per Mazzola di ASD Kesport

C’era anche una rappresentanza sestese dell’asd Kesport al Campionato Regionale FIK (Federazione Italiana Karate) domenica …

Lascia un commento