Teatro del Casinò di Sanremo, sul podio anche la sestese Monica Giudice

La cantante sestese Monica Giudice
La cantante sestese Monica Giudice

Nuove soddisfazioni lunedì 11 luglio per la giovane cantante sestese Monica Giudice. Durante una fantastica serata, presentata dalla splendida Cristina Sporeni, i venti talenti in gara hanno dato il meglio di loro. E la bella e brava Monica Giudice, con la sua vibrante interpretazione di “All by myself”, ha conquistato il secondo posto, ricevendo ovazioni di simpatia e ripetuti applausi dal pubblico.
La prima classificata è stata Camilla Gorrini mentre il terzo posto “ex equo” è andato a Sabina Testino e Camilla Moretti.
Bravissimi i corpi di ballo delle maestre Tiziana Bertinotti e Paola D’Angelo. L’ospite John Belgrado ha deliziato il pubblico con le sue canzoni “Rodolfo Valentino” e “Coccole”, ricevendo il plauso delle donne in sala. Il cantautore e l’eclettico Francesco Plomitallo, ospite per tutta la serata, è riuscito a commuovere il pubblico con la sua emozionante canzone “Il ladro di sogni”.
La regia dell’attore Franco Longobardi è stata perfetta. All’una è calato il sipario su una serata di splendide emozioni in musica.

G.G.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

#OneLove, in mostra al Mudec l’installazione di Norma Jeane

Bianco e nero. Due colori opposti, agli antipodi, ma accomunati dal fatto di essere entrambi …

Lascia un commento