Sul palco del Casinò di Sanremo la sestese Monica Giudice

premiatissimiLunedì 11 luglio sul palco del Teatro del Casinò Municipale di Sanremo si esibirà un cast di eccezione protagonista dello spettacolo musicale “Premiatissimi”. Dopo una accurata selezione, sono arrivati in finale ben venti talenti italiani, pronti ad emozionare la folta platea. Tra loro anche la giovane e talentuosa cantante sestese Moncia Giudice.
Per offrire uno spettacolo poliedrico, i cantanti sono stati suddivisi in tre sezioni: International Song, Cantautori e Magico ‘900 con brani celebri del secolo scorso.
Organizzato e sponsorizzato dalla vulcanica e talentuosa Cristina Sporeni, produttrice, presentatrice e fondatrice del programma televisivo “Applausi” di Lombardia TV, lo spettacolo è diretto dall’attore Franco Longobardi, presidente della Associazione First National di Milano (fotografo di scena Enzo Viscoso).
Ospiti della serata le due scuole di danza di Tiziana Bertinotti e Paola D’Angelo, il cantante Paolo Profeta, il cantautore John Belgrado e l’eclettico cantautore Francesco Plomitallo.
Filo conduttore delle performance una storia che racconterà gli avvenimenti accaduti in Italia e all’estero negli anni della pubblicazione delle canzoni presentate.

G.G. 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

#OneLove, in mostra al Mudec l’installazione di Norma Jeane

Bianco e nero. Due colori opposti, agli antipodi, ma accomunati dal fatto di essere entrambi …

Lascia un commento