Lo staff di Aladino

Da Aladino Illuminazione saldi fino al 31 luglio

lampadario aladino per saldiSono partiti sabato 2 luglio in tutta Italia i saldi estivi e anche a Sesto San Giovanni le vetrine dei negozi si animano di promozioni e articoli a prezzi di saldo. E’ così anche da Aladino, il negozio di illuminazione di viale Saint Denis 191 dove per tutta la durata dei saldi estivi, fino al 31 luglio, è possibile trovare prodotti a prezzi scontati di ottima qualità.
“Su tutta la merce esposta – spiega la titolare Vittoria Mineo – applichiamo sconti fino al 30 per cento. Si tratta di prodotti in saldo, ma sempre innovativi e di qualità,  articoli selezionati e con tutti i nostri più importanti marchi”.
Lampadari, lampade da interno e esterni, piantane, applique: una offerta molto articolata riferita ad articoli dal design essenziale ma ricercato e da quella originalità progettuale da cinque generazioni alla base della filosofia azienda le di Aladino.
“Da noi il cliente trova anche lampadine a LED –  aggiunge Mineo – una tecnologia che permette un consumo energetico inferiore dal 65 al 90 per cento rispetto alle lampadine tradizionali. I saldi sono dunque l’occasione per farne una bella scorta per l’autunno!”.
Per vedere da vicino tutte le proposte di Aladino, non resta che recarsi di persona all’accogliente show-room di via Saint Denis per lasciarsi consigliare dallo staff di Aladino. “Saremo lieti di accogliere i nostri più affezionati clienti e  i nuovi che verranno a trovarci, mettendoci come sempre a loro disposizione tutta la professionalità e cortesia che sono da anni il nostro migliore biglietto da visita”.
Info: Aladino showroom via Saint Denis 191 tel. 022483475 orari 9.30-12.30/15.30-19.00 (lunedì mattina chiuso).

Pubbliredazionale

Circa specchiosesto

Controlla Anche

A Sesto San Giovanni un nuovo Fineco Center

Inaugurato il negozio finanziario in viale Casiraghi 53 FinecoBank è una delle più importanti banche …

Lascia un commento