Expo un anno dopo, convegno su cibo e salute al Grand Hotel Villa Torretta

villatorrettaUn anno dopo l’Esposizione universale milanese, si torna a parlare di cibo e salute. Come? Attraverso il convegno “Expo un anno dopo… Cibo e Salute. Star bene mangiando” che si terrà lunedì 4 luglio, dalle ore 18.00, presso il Grand Hotel Villa Torretta a Sesto San Giovanni, in via Milanese 3.
In collaborazione con Sesto X Expò – star bene mangiando, progetto di aggregazione del Comune di Sesto San Giovanni sulle tematiche di ‘Expo 2015 – Nutrire il pianeta. Energie per la vita’, l’associazione culturale Circolo Villa Torretta propone un incontro volto ad approfondire lo stato di attuazione di alcuni impegni come la tutela dei prodotti locali, la cultura del cibo per una sana e consapevole alimentazione, il ruolo delle istituzioni locali e quello della ricerca nell’innovazione alimentare.
“GDF Group, che opera nel settore alberghiero, della ristorazione e delle strutture socio-sanitarie assistenziali – spiegano gli organizzatori – è da tempo impegnato a sviluppare una maggiore consapevolezza sull’importanza del cibo per la salute e il benessere della persona.”.
Al termine del convegno aperitivo a tema, nella corte del Grand Hotel Villa Torretta.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Grazia Varisco, a Palazzo Reale la mostra-tributo

Per comprendere appieno l’importanza e la grandezza dell’opera artistica di Grazia Varisco, donna emblema della …

Lascia un commento