Dimissioni Aiosa, il consiglio comunale perde un altro pezzo importante

aiosa-alessandraA quanto pare Alessandra Aiosa si dimette dalla lista civica Giovani Sestesi e, tanto per non speculare, anche da consigliere comunale. Se andrà davvero così, sarà certamente una cattiva notizia per l’intera città. Alessandra Aiosa, come tutti sanno, é una persona dabbene e molto preparata. Proprio per questo quella delle sue dimissioni non è per niente una bella notizia.
Anzi, è un vero peccato che una persona così a modo, lasci ad altri il suo posto in consiglio comunale. Se avessi avuto la possibilità di parlare direttamente con lei, glielo avrei certamente sconsigliato.
Di ben altro sapore, invece, sarebbero le sue dimissioni dalla lista civica Giovani Sestesi, perché qui, nel dimettersi, avrebbe molte ragioni. Intanto, perché non é mai bello tradire la fiducia ricevuta dai cittadini su un programma, e vestire poi panni diversi, per motivi non rispondenti all’impegno assunto al momento del voto. Nessuno, però, avrebbe avuto qualcosa da dire, nel caso Aiosa avesse deciso di rimanere al suo posto, rispettando quanto si era preposto di fare, pur rimanendo in consiglio comunale come semplice consigliere autonomo.
Volendo, in seguito, Aiosa avrebbe comunque avuto la possibilità di servire ancora la città, riproponendosi alle prossime elezioni con una sua lista o con una lista diversa, per il rinnovo dell’Amministrazione comunale.
Alessandra, ci pensi con calma: Sesto San Giovanni ha ancora bisogno di persone come lei!

M.G.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Caro bollette, stangata da oltre 1 milione di euro per il Comune

“La stangata del caro bollette su luce e gas colpisce indiscriminatamente tutti.  Non vogliamo restare …

Lascia un commento