Ginnastica artistica, il Geas convince al Trofeo di primavera FGI

geas-trofeo-primaveraDopo le conquiste di Cervia nelle Finali del Campionato Csen, i colori Geas scendono nuovamente in campo gara con Chiara Conte, Gaia Cavallaro e le compagne Elisa Spinoni e Giorgia Leoni in prestito dalla società EDES. Domenica 12 giugno le ginnaste sestesi hanno partecipato al Trofeo Primavera della FGI a Mortara, gara che idealmente chiude le competizioni GAF Junior e Senior prima della pausa estiva.
Buon approccio alla gara per Chiara, al suo debutto in una competizione GAF della Federazione, che sale sulla pedana del corpo libero con grinta e personalità portando a termine un esercizio di buona qualità.
Le routine di Elisa ben figurano sia a corpo libero che a trave; ed è soprattutto sui 10 cm che Elisa riesce ad esprimere al meglio il suo potenziale, chiudendo la gara con un’ottima 4° posizione, a pochi centesimi dal podio.
Giorgia, infine, nella categoria Senior sfrutta le sue linee eleganti e porta a termine una buona performance.
Un po’ di rammarico per Gaia che stringe i denti fino all’ultimo, ma è costretta a rinunciare alla competizione a causa di un disturbo muscolare.
«Siamo contenti di questa ultima competizione della stagione – affermano le allenatrici Camilla Martin e Giulia Bonesso -. Le ginnaste hanno confermato l’impegno e la buona forma generale, e sapranno dimostrarlo ancora nelle prossime gare».

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Paderno, torneo di Padel in occasione del Memorial Day della Polizia di Stato

Un coinvolgente torneo di Padel in occasione del Memorial Day della Polizia di Stato. Ad …

Lascia un commento