Home » Cronaca » Geas e IED, un progetto innovativo presentato dalla società geassina

Geas e IED, un progetto innovativo presentato dalla società geassina

basket coppa italia geasUn’iniziativa di successo, soprattutto in termini di innovazione e di visione di un progetto che ormai è diventata una rarità: si potrebbe riassumere così la conferenza stampa di presentazione tenuta dal Presidente del Geas Mario Mazzoleni e che ha avuto tra i propri ospiti il Presidente della Fip Giovanni Petrucci. Un progetto che alimenta le speranze del Geas di restare nel basket che conta nonostante le difficoltà che la società rossonera ha affrontato nell’ultimo periodo ma che non hanno fermato tutti coloro che nel basket, e nel Geas, continuano a credere. L’iniziativa ha trovato il sostegno del Presidente Petrucci che ha dichiarato di credere nel progetto Geas, mostrando il proprio apprezzamento anche per questa nuova iniziativa. La stagione non è stata positiva quest’anno: il Geas è retrocesso e ripartirà dalla A2 nella prossima stagione. Ma lo sguardo è già al futuro come ha sottolineato Mazzoleni, presentando alla stampa un’inedita collaborazione tra il club otto volte campione d’Italia e l’Istituto Europeo di Design di Milano.
Appartenenza, Determinazione, Integrazione, Rispetto, Passione. L’abecedario dei valori che fanno da sfondo alle attività del Geas è stato elaborato graficamente e non solo dagli studenti del terzo anno del corso triennale post diploma in Graphic Design nell’innovativo progetto “Geas Basket. Come comunicare il family team nello sport”.
Più che le parole, quelle del Presidente Fip Giovanni Petrucci, di Dario Accanti, Rappresentante IED e di Mino Taveri, moderatore della presentazione, sono state le immagini a raccontare una storia iniziata nel 1955 e che oggi vuole aggiornarsi in maniera innovativa e accattivante. Per l’occasione è stato realizzato un video che verrà proiettato il 12 luglio durante la discussione di una tesi di laurea e di cui oggi possiamo vedere il trailer: “The Cheers”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Vaccinazione Covid: in fase conclusiva per gli over 80 di Cinisello

Le vaccinazioni contro Covid 19 per i residenti di Cinisello Balsamo con più di 80 …

Lascia un commento