Lo staff di Aladino

Via La Fratta, dolci golosità siciliane avvolte dalla luce di Aladino

Per Aladino Illuminazione è un po’ un ritorno alle origini, ai profumi e ai colori di Sicilia, dove tutto iniziò con Giovanni Mineo (classe 1898, Cavaliere di Vittorio Veneto) che, giovanissimo, ereditò dal padre l’attività nata nella seconda metà dell’Ottocento a Palermo.
Sono i primi anni Sessanta quando suo figlio Vincenzo con sua moglie Vittoria, porta l’attività al nord, a Sesto San Giovanni, aprendo il punto vendita di via Saint Denis 191. Dove lo show room (nel frattempo, dal 1997, le redini sono passate al figlio Mauro, compiendo il passaggio di cinque generazioni e arrivando anche ai figli Federico e Marco e al nipote Alessandro) diventa un punto di riferimento del settore illuminazione di interni e esterni, per la qualità dei prodotti e la competenza e disponibilità del suo staff.
Ed ecco l’ultimo lavoro di Aladino e il ritorno alle origini: il negozio sestese ha infatti fornito tre splendidi lampadari in cristallo molato («Pezzi importanti, italiani e di nostra produzione», spiega Vittoria) che vanno a impreziosire i nuovi ambienti della pasticceria gelateria di nuova apertura “Dolci Sapori di Sicilia”, in via La Fratta 46.
Un vero e proprio tempio delle prelibatezze e dei piaceri della tradizione siciliana (cassate, cannoli, deliziose creazioni di marzapane, gelati, granite con brioche con o senza panna) che aprirà al pubblico con l’inaugurazione ufficiale di domani pomeriggio, sabato 28 maggio, a partire dalle ore 16.
Una gioia per gli occhi e per il palato sotto la luce calda e avvolgente dello storico showroom di illuminazione sestese Aladino, premiato nel 2011 per la migliore vetrina nel concorso per negozianti “Buon compleanno Italia!” in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

Informazione promozionale

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Con Groupama Progetto Attivo investi sul tuo futuro in modo sostenibile*

Gianmaria Vincelli* promuove Groupama Progetto Attivo, il nuovo prodotto di investimento assicurativo che stavi aspettando: …

Lascia un commento