Con il Sesto Music festival un modo alternativo di pensare la musica

musicaNuova iniziativa dell’associazione Spettacolazione: torna infatti nel mese di giugno il Sesto Music Festival, grande vetrina espositiva che si terrà l’11 e 12 giugno a Spazio Arte in via Maestri del Lavoro (dalle 10,00 alle 24,00). «Sarà la cornice ideale dove l’incontro tra offerta e richiesta rappresenterà un modo alternativo di pensare la musica proiettato al futuro – spiega Antonio Siciliano, presidente di Spettacolazione -, ma in realtà ispirato alle tradizioni del passato in quanto legato alla realtà locale».
L’evento sarà un momento di festa e aggregazione con un fitto programma di iniziative («Una vera e propria fiera nella sua volontà di favorire il confronto e l’incontro tra coloro per i quali la musica è ragione di vita e i semplici curiosi»). Nei prossimi giorni presso le Sale Musica Comunali Spazio Arte di Via Maestri del Lavoro sarà possibile prenotare il proprio stand espositivo per presentare la propria realtà musicale: gruppi, corali, associazioni artistiche, scuole di musica, liutai e chi più ne ha più ne metta. Ma non solo, anche coloro che vorranno semplicemente barattare il proprio strumento o materiale musicale potranno trovare il loro posto.
«Ma non finisce qui – annuncia Siciliano -. Sabato 11 giugno, a partire dalle 21, metteremo a disposizione uno spazio per l’esibizione di tre gruppi che verranno selezionati tra quelli che faranno richiesta entro mercoledì 8 giugno».
Info: info@codue.com – tel.  347 7614244

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Anche la Corale Ponchielli alla Rassegna delle corali UTE

Appuntamento martedì 14 maggio, dalle 15.00, al Cine-Teatro PAX di Cinisello Balsamo con la Rassegna …

Lascia un commento