Una voce per Sesto cala l’asso: Max Cavallari ospite della finale

 

Rossella Piro
Rossella Piro
Max-Cavallari
Max Cavallari

L’ora X è ormai giunta. Mancano pochi giorni alla serata finale di Una Voce per Sesto e gli organizzatori sono al lavoro per mettere a punto tutti i dettagli che consegneranno alla città un grande evento di musica e spettacolo. «Ormai ci conoscete, l’Associazione siamo noi, lo spettacolo siete voi. Stavolta nel vero senso della parola. La grande novità di quest’anno – spiegano i direttori artistici Alessandra Maroccolo e Antonio Siciliano – sarà il premio assegnato direttamente dal pubblico, attraverso l’invio di un SMS gratuito durante lo svolgimento della gara».
E cresce l’attesa per ascoltare i 16 finalisti che hanno superato la prima fase del concorso canoro organizzato dall’associazione Spettacolazione. L’adrenalina è alle stelle, anche perché il parterre dello spettacolo condotto dalla giovane e affascinante star del web Rossella Piro, sarà impreziosito dalla esilarante comicità di Max Cavallari dei Fichi d’India.
Prestigiosa la giuria tecnica formata da Mario Riso (Rezophonic), Marco Emanuele Biazzi (Lacuna Coil), Michelangelo Giordano (Cantautore), Packy Scognamiglio (Vocal Coach),  Domenico Iannone (Radio Punto), Vanni Comotti (Opera) e Eleonora D’Ettole (insegnante di canto). Ma non saranno soli, a loro si affiancherà un’altra giuria composta dai giornalisti chiamata ad assegnare i premi speciali. Appuntamento con Una Voce per Sesto sabato 14 maggio alle ore 20.45 a Spazio Arte in Via Maestri del Lavoro a Sesto San Giovanni. L’ingresso è gratuito grazie al sostegno degli sponsor che anche quest’anno hanno fatto sentire la loro vicinanza all’organizzazione del concorso.
Info: unavocepersesto.it

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Cologno Monzese, l’Associazione L’Incontro spegne 18 candeline

E’ diventata ‘maggiorenne’ l’associazione culturale e ricreativa L’Incontro di Cologno Monzese. “Una piccola associazione che è  …

Lascia un commento