Home » Economia » Con Ainm si parla di Start Up: insieme per Fare Innovazione

Con Ainm si parla di Start Up: insieme per Fare Innovazione

ainm-start-upMercoledì 4 maggio, a partire dalle ore 17, a Sesto San Giovanni si parla di Start Up. In regia l’Associazione Imprenditori NordMilano che con l’iniziativa “Ainm 4 Start Up” intende promuovere l’imprenditorialità e favorire l’incontro e il confronto con nuove realtà imprenditoriali del territorio. Ad ospitare l’evento patrocinato dal Comune di Sesto San Giovanni sarà il Maglio di via Granelli 1.
Interverranno il Presidente di AINM Salvatore Belcastro e l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Sesto San Giovanni Virginia Montrasio a proposito di quanto il Comune sia attivamente impegnato sul tessuto imprenditoriale. Seguirà la dott.ssa Eleonora Bisel, Responsabile Area Mercato BCC di Sesto San Giovanni e Diego Girelli – Centro Sviluppo Brevetti. Parte attiva dell’evento il Prof. Danilo Porro del Progetto iBicocca.
“L’evento – spiegano da Ainm – sarà un momento importante di scambio e confronto che si chiuderà con il coinvolgimento attivo di tre start-up: Ghostzip, AppleKiss e Satispay. Start up che sono sul mercato e che vivono la quotidianità del fare impresa”.
La serata di confronto e dibattito si concluderà con un aperitivo.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Prestazioni integrative ai dipendenti artigiani, sollecito al Governo

La Claai-Unione Artigiani di Milano e di Monza-Brianza sollecita i Ministeri dell’Economia e delle Finanze …

Lascia un commento