Un sorriso nell’armadio, evento benefico del Sorriso nel cuore

sorriso-nel-cuoreNuova iniziativa di solidarietà dell’associazione “Il Sorriso nel Cuore Onlus”. Da venerdì 8 a domenica 10 aprile lo spazio contemporaneo Carlo Talamucci in Villa Visconti d’Aragona ospiterà l’evento benefico di raccolta fondi “Un Sorriso nell’armadio”, esposizione di capi firmati donati da un’azienda di moda (dalle ore 10 alle ore 20 con orario continuato).
Nel frattempo prosegue anche la raccolta fondi “Regala un sorriso in un giorno speciale”. “Battesimo, comunione, cresima, matrimonio, laurea, sono tanti i momenti importanti della nostra vita – spiega la presidente della onlus Miriam Pacetti -. Con le bomboniere solidali della nostra associazione, sarà possibile contribuire a sostenere i nostri progetti.”.
Progetti come l’apertura di un servizio di “bellezza” per i malati di tumore che si sottopongono a chemioterapia. “L’attività – spiega Pacetti – verrà svolta in un locale attrezzato ed allestito in modo piacevole e gestito dalla nostra associazione in collaborazione con tre professionisti: un parrucchiere, un councelor, un estetista”.
Attività che sono rese possibili anche grazie all’aiuto di volontari e al sostegno di tanti cittadini. “La vostra fiducia ha premiato, fino ad ora, la nostra credibilità permettendoci di realizzare molto per chi è in una particolare difficoltà. Ci aspettiamo ancora il vostro sostegno e vi chiediamo di seguirci nel nostro cammino partecipando agli eventi che organizzeremo durante l’anno. E’ possibile concretizzare il proprio aiuto scrivendo a ilsorrisonelcuore@virgilio.it, e recandosi presso la sede dell’Associazione in Viale Matteotti, 83, Ospedale Città di Sesto San Giovanni, previo appuntamento via e mail (all’attenzione della d.ssa Miriam Pacetti)”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Studenti al lavoro sul murale della Pace al Rione Vittoria 

Da mercoledì 5 giugno in via Monte San Michele è possibile ammirare l’esposizione dei bozzetti …

Lascia un commento