Violento incidente in via Giovanna d’Arco

auto-distrutta-incidente-darcoDa una nostra attenta lettrice riceviamo e pubblichiamo
E’ accaduto ieri sera, poco dopo l’ora di cena, in via Giovanna D’arco angolo Puricelli Guerra: i residenti hanno sentito un violento boato e visto fumo dalle finestre. Così, spaventati, hanno chiamato il 112 per richiedere un intervento.
In pochi minuti sono arrivate sul posto due pattuglie della Polizia Locale ed una autoambulanza del 118 che ha provveduto a visitare i due coinvolti: il conducente di una Alfa Romeo, risultato illeso, ed il conducente di una Ford finita contro una parete e risultato ferito alla testa.
Quest’ultimo, sospettando un trauma cranico, è stato portato all’ospedale Bassini. Circa la dinamica, entrambi non si davano pace, convinti ambedue di aver visto la luce verde del semaforo: sarà ora compito delle assicurazioni dipanare la matassa.
I veicoli incidentati sono stati portati via dal carro attrezzi poiché gravemente danneggiati e non più marcianti, tanto da provocare stupore nei numerosi passanti, sorpresi del fatto che “non ci sia scappato il morto”. Sfortunatamente l’alta velocità, specie in orario serale o notturno, unita ad una fatale distrazione è sempre d’attualità negli incidenti.

Gloria De Martiis

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Il Gigante festeggia 50 anni e cerca giovani da assumere

Il gruppo ‘Supermercati il Gigante’ festeggia i cinquant’anni. Il primo punto vendita fu aperto a …

Lascia un commento