Piscine Olimpia e De Gregorio, corsi e allenamenti in palestra gratuiti

piscina-de-gregorioPartirà ufficialmente lunedì 18 gennaio il 2° trimestre di corsi alle due piscine comunali “Olimpia” e “De Gregorio” di Sesto San Giovanni, gestite dalla società Sport Management.
Numerose sono le offerte messe a punto per venire incontro al pubblico di diverse età ed esigenze, con abbonamenti a prezzi molto competitivi, tariffe agevolate per gli over 60 ed entrate gratuite per i piccoli accompagnati dai 0 ai 3 anni e per i diversamente abili.
Continua l’ampia offerta didattica relativa ai corsi di Nuoto della Scuola Federale, con istruttori qualificati FIN, dai Corsi Biberon, passando per i vari Corsi per Bimbi e Ragazzi, per quelli Teen di livello avanzato (dai 13 ai 17 anni), fino ad arrivare a quelli per Adulti, con vari livelli di complessità. Il Nuoto Libero si praticherà 7 giorni su 7, da lunedì alla domenica (dal lunedì al venerdì fino alle 21.30). Ampia anche l’offerta Fitness, dalle attività in acqua (acquagym, acquagag, acqua zumba, hydrobike), a quelle di terra con i Corsi di Fitness e Palestra. Da questa settimana gli utenti potranno scegliere a che attività sportiva iscriversi, con allenamenti e prova corsi in maniera gratuita. «Stiamo puntando molto anche per quest’anno – spiegano i referenti della Sport Management – sulle attività agonistiche, pre-agonistiche e Master di Nuoto, Pallanuoto e Nuoto Sincronizzato». Infine, le Piscine Di Sesto San Giovanni sono tra i centri pilota del progetto per il sociale di Sport Management “Water Polo Ability”, che vede svolgersi le attività di pallanuoto di una squadra perfettamente integrata tra normodotati e disabili.
La gestione da parte di Sport Management avrà durata 3 anni e, durante tutto il periodo di presa in carico delle strutture, ha dichiarato un investimento economico di un totale di 50mila euro per la ristrutturazione ordinaria, e quindi utile per riqualificare gli impianti e garantire le migliori condizioni di fruizione degli stessi. Alcuni dei lavori in programmazione sono già partiti (tra i più significativi: la messa a punto dei sistemi di filtrazione e di erogazione di acqua calda, la riqualifica del piano vasca e la messa a punto delle norme antincendio), e alcuni tra questi si sono già conclusi. Ulteriori investimenti sono stati realizzati per l’abbellimento delle due piscine che stanno consentendo di avere impianti più accoglienti e gradevoli.
Info: Piscina Olimpia via Marzabotto, 179 Infoline 02.2621690 – Piscina De Gregorio via S.Denis, 101 Infoline 02.24416909 www.sportmanagement.it

Circa specchiosesto

Controlla Anche

‘Rigore contro gli stereotipi’, Euronics sceglie le calciatrici della Pro Sesto

Le ultime rilevazioni di Censis confermano che nel nostro paese l’inclusione femminile nello sport non …

Lascia un commento