Piscine Olimpia e De Gregorio, corsi e allenamenti in palestra gratuiti

piscina-de-gregorioPartirà ufficialmente lunedì 18 gennaio il 2° trimestre di corsi alle due piscine comunali “Olimpia” e “De Gregorio” di Sesto San Giovanni, gestite dalla società Sport Management.
Numerose sono le offerte messe a punto per venire incontro al pubblico di diverse età ed esigenze, con abbonamenti a prezzi molto competitivi, tariffe agevolate per gli over 60 ed entrate gratuite per i piccoli accompagnati dai 0 ai 3 anni e per i diversamente abili.
Continua l’ampia offerta didattica relativa ai corsi di Nuoto della Scuola Federale, con istruttori qualificati FIN, dai Corsi Biberon, passando per i vari Corsi per Bimbi e Ragazzi, per quelli Teen di livello avanzato (dai 13 ai 17 anni), fino ad arrivare a quelli per Adulti, con vari livelli di complessità. Il Nuoto Libero si praticherà 7 giorni su 7, da lunedì alla domenica (dal lunedì al venerdì fino alle 21.30). Ampia anche l’offerta Fitness, dalle attività in acqua (acquagym, acquagag, acqua zumba, hydrobike), a quelle di terra con i Corsi di Fitness e Palestra. Da questa settimana gli utenti potranno scegliere a che attività sportiva iscriversi, con allenamenti e prova corsi in maniera gratuita. «Stiamo puntando molto anche per quest’anno – spiegano i referenti della Sport Management – sulle attività agonistiche, pre-agonistiche e Master di Nuoto, Pallanuoto e Nuoto Sincronizzato». Infine, le Piscine Di Sesto San Giovanni sono tra i centri pilota del progetto per il sociale di Sport Management “Water Polo Ability”, che vede svolgersi le attività di pallanuoto di una squadra perfettamente integrata tra normodotati e disabili.
La gestione da parte di Sport Management avrà durata 3 anni e, durante tutto il periodo di presa in carico delle strutture, ha dichiarato un investimento economico di un totale di 50mila euro per la ristrutturazione ordinaria, e quindi utile per riqualificare gli impianti e garantire le migliori condizioni di fruizione degli stessi. Alcuni dei lavori in programmazione sono già partiti (tra i più significativi: la messa a punto dei sistemi di filtrazione e di erogazione di acqua calda, la riqualifica del piano vasca e la messa a punto delle norme antincendio), e alcuni tra questi si sono già conclusi. Ulteriori investimenti sono stati realizzati per l’abbellimento delle due piscine che stanno consentendo di avere impianti più accoglienti e gradevoli.
Info: Piscina Olimpia via Marzabotto, 179 Infoline 02.2621690 – Piscina De Gregorio via S.Denis, 101 Infoline 02.24416909 www.sportmanagement.it

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Allianz Geas, coach Zanotti fa il punto della situazione

Scongiurati i playout, mancati i playoff, la pausa lontano dai campi per l’Allianz Geas si …

Lascia un commento