Ti piace cantare? Il Sesto Sound Gospel sta cercando proprio te!

Tra gli apprezzati protagonisti del recente concerto di Santa Cecilia a Sesto San Giovanni, i membri del Sesto Sound Gospel si preparano alle feste a ritmo di musica. Le prove infatti proseguono in questi giorni che precedono il Natale e che annunciano un nuovo anno all’insegna delle note musicali, come sempre sotto la guida del maestro Giuseppe Guglielminotti Valetta.
E proprio in previsione di una nuova entusiasmante stagione in musica, il Coro è alla ricerca di nuovi coristi a cui piaccia cantare. «E stare in compagnia di altre persone che condividano l’amore per la musica – aggiunge Vittorio Vicari -. Siamo un simpatico ed affiatato gruppo amatoriale, quindi non è indispensabile che i potenziali coristi abbiano requisiti di canto professionale. Tutto quel che serve è passione, costanza e voglia di condividere momenti di musica e serenità».
Il coro sestese è nato nel 2008 dalla passione comune per il canto corale Gospel e lo Spiritual di un gruppo di amici; in questi anni ha visto crescere il seguito in città grazie alla partecipazione a numerosi eventi pubblici, feste private e concerti, ultimo in ordine di tempo, proprio a Spazioarte all’interno della rassegna di musica corale Il Sacro in Musica.
Per proporsi come nuova voce, è possibile contattare direttamente il direttore artistico Vittorio Vicari ai numeri 3397867532, 022400395.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Anche la Corale Ponchielli alla Rassegna delle corali UTE

Appuntamento martedì 14 maggio, dalle 15.00, al Cine-Teatro PAX di Cinisello Balsamo con la Rassegna …

Lascia un commento