Bando igiene urbana, assegnato in via provvisoria alla Area Sud Milano spa

Sarà la Area Sud Milano, società per azioni con capitale misto pubblico/privato, a subentrare a Core spa nell’appalto dell’igiene urbana.
Dopo mesi di attesa, il nome è stato finalmente reso noto ieri dal Comune di Sesto San Giovanni che ha svelato che, delle quattro imprese in gara, Area Sud Milano è risultata prima ottenendo 54,5 punti per l’offerta tecnica e 31,85 punti per quella economica (con un ribasso dell’11,88% sui servizi attivi) su una base di gara di 47.824.000 euro per sei anni di appalto.
Partiranno ora le verifiche amministrative di legge sulla società per arrivare quanto prima all’aggiudicazione definitiva.
La società Area Sud Milano opera dal 2002 nel settore della pulizia, raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati, nell’ambito del territorio della provincia di Milano. Nello specifico nei comuni di Rozzano, Cesano Boscone, Locate di Triulzi e Pieve Emanuele, tutti comuni tra i 9000 (Locate) e i 40.000 abitanti (Rozzano).
La società si troverà dunque per la prima volta a muoversi su un comune, come quello sestese, con oltre 80.000 abitanti.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Piscina Carmen Longo, iniziati scavi per installazione cabina energia elettrica

Sono cominciati ieri, giovedì 14 novembre, gli scavi per l’installazione della cabina dell’energia elettrica che …

Lascia un commento