Riforma sanità, un incontro a Sesto per capire cosa cambia

Un momento di confronto e approfondimento per illustrare tutte le novità della riforma sanitaria varata ad agosto da Regione Lombardia. A proporlo è il Comune di Sesto San Giovanni lunedì 23 novembre, dalle 20,30, nella sala consiliare del municipio in piazza della Resistenza.
Interverranno il sindaco di Sesto Monica Chittò, l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Sesto San Giovanni Roberta Perego, il Direttore Generale ASL Milano Walter Locatelli, il Direttore Generale Istituti Clinici di Perfezionamento Odinolfi, il Direttore Sanitario Ospedale Città di Sesto San Giovanni Valentino Lembo, la vice presidente del Consiglio Regionale Sara Valmaggi, il Presidente della Commissione Regionale Sanità e Politiche Sociali Fabio Rizzi e Siria Trezzi, sindaco di Cinisello e presidente della Conferenza dei Sindaci dell’ASL di Milano.
“La riforma  – sottolinea il Sindaco Monica Chittò – avrà delle ricadute sulla quotidianità di tutti i nostri cittadini e su quella del nostro ospedale, dei presidi sanitari e sociali territoriali e sui medici che operano a Sesto. Credo sia importante conoscerne tutti gli aspetti per permettere ai cittadini di essere informati e conoscere le possibilità offerte dalla città e dal sistema sanitario”.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Sanità, Regione avvia screening per tumore prostata e polmoni

In Lombardia nel 2024 saranno attivati specifici programmi di screening per i tumori alla prostata …

Lascia un commento