Sabato inaugurazione di Max One, il fashion a portata di mano

max-one-massimo-ognaI fashion addict già lo sanno. Da qualche settimana a Sesto San Giovanni, c’è un nuovo punto di riferimento per lo shopping delle migliori firme. E’ Max One, il punto vendita di abbigliamento fashion usato in via Sicilia 16.
Uno showroom elegante e raffinato, dove il titolare Massimo Ogna (nella foto) propone capi e accessori moda in condizioni pari al nuovo a prezzi estremamente convenienti.
Capi spalla caldi e avvolgenti, abiti dal taglio impeccabile per uomo e per donna, pantaloni vintage, borse, scarpe, cinture e occhiali firmati. E tutto assolutamente di tendenza.
«I nostri articoli sono molto ricercati e sa perché? – spiega Massimo Ogna – perché ritiriamo solo capi uomo/donna firmati, accessori vintage di valore, d’epoca o da collezione, pezzi attuali, interessanti o particolari, e in ogni caso pari al nuovo, in perfette condizioni».max-one-dettaglio-accessori
Chi magari ha in casa un capo firmato che non indossa più, può portarlo al negozio di via Sicilia dove il titolare ne valuterà le condizioni. «A vendita avvenuta – precisa Ogna – verrà corrisposto al cliente il cinquanta per cento del prezzo concordato».
Per saperne di più, o anche semplicemente per dare un’occhiata ai nuovi arrivi, basta recarsi all’inaugurazione ufficiale domani, sabato 14 novembre, a partire dalle 16.30.
Intanto per farsi una idea delle proposte di Max One è possibile collegarsi alla pagina facebook Max-One abbigliamento fashion usato
«Vi aspetto all’inaugurazione – conclude Ogna -, per presentarmi e mostrarvi tutte le novità fashion a portata di mano!».

Pubbliredazionale

Circa specchiosesto

Controlla Anche

A Sesto San Giovanni un nuovo Fineco Center

Inaugurato il negozio finanziario in viale Casiraghi 53 FinecoBank è una delle più importanti banche …

Lascia un commento