Crocetta: attivato l’impianto di videosorveglianza nel sottopasso

sottopasso-fulviotestiSottopasso della Crocetta: è stato finalmente attivato l’impianto di videosorveglianza nel tunnel pedonale che collega viale Romagna alla zona commerciale di viale Brianza.
Le telecamere, installate nelle scorse settimane a spese degli operatori presenti nell’area, unitamente al ponte radio tra il sottopasso e il centro commerciale, sono ora collegate alla centrale di videosorveglianza della Polizia Locale grazie all’attivazione in questi giorni della connessione da parte dell’operatore telefonico.
«Il lavoro – commenta Andrea Catania, assessore alle Politiche culturali – ha richiesto qualche tempo in più per la predisposizione dei necessari collegamenti  ma finalmente siamo giunti alla conclusione positiva di un percorso che ha visto la collaborazione di più soggetti: dal privato che ha finanziato l’intervento ai tecnici comunali che hanno predisposto i collegamenti. Un intervento che è stato realizzato su richiesta dell’Amministrazione comunale per andare incontro alle esigenze dei residenti del quartiere ”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Cinisello, riapre domani la scuola Collodi

Riapre domani la scuola Collodi di Cinisello Balsamo che questa mattina non ha potuto riprendere …

Lascia un commento