Alessandro Piano

Verso Sesto elegge Alessandro Piano nuovo presidente

Dimessosi solo due giorni fa dalla Giunta Chittò, l’ex assessore alla Sicurezza Alessandro Piano è stato eletto all’unanimità presidente e portavoce dell’associazione Verso Sesto.
“Abbiamo proposto ad Alessandro – dichiarano i consiglieri comunali di Verso Sesto Eros de Noia, Savino Gianvecchio e Ignazio Boccia – di rinnovare il suo impegno politico al nostro fianco per costruire insieme ad altri un’azione politica che possa portare nuove energie ad essere decisive nel governo della città. Come ha detto Piano nel suo intervento, la capacità di governo passa attraverso il riconoscimento di un cambiamento della città che va amministrato con intelligenza, con l’identificazione di nuovi percorsi, ma soprattutto con rinnovato spirito politico e amministrativo”.
“Sono molto felice di continuare questa esperienza con i miei amici di Verso Sesto – ha dichiarato l’avvocato Piano -. Con loro ho fatto un lungo cammino in questi anni e anche con loro proseguirò il mio impegno civico a favore della città”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Regionali: Confcommercio Lombardia incontra i candidati presidente

In vista delle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio, venerdì 20 gennaio il presidente …

Lascia un commento