Baby cantanti in Villa Torretta per il “Sestino d’Oro”

Domenica 8 novembre, alle 15.30, all’auditorium del Grand Hotel Villa Torretta (via Milanese 3, Sesto San Giovanni), andrà in scena la 6° edizione del concorso canoro “Sestino d’Oro”, rivolto ai bambini dai 4 ai 10 anni.
Il concorso è organizzato – come da tradizione – dal Circolo Villa Torretta in collaborazione con Sestoproloco, Unicef e Mc Donald’s. Squadra che vince non si cambia: dopo il grande successo delle passate edizioni viene confermata la squadra di presentatori, capitana da Giusy Mosca, affiancata da Davide Angelelli (vincitore dello Zecchino d’Oro 2006) e da Sara Carla Donegana.
«Il concorso – racconta il direttore artistico Giusy Mosca – quest’anno vede una partecipazione tutta al femminile, con ben 17 concorrenti in gara, sestesi e non».
Inoltre, durante il pomeriggio si esibiranno alcune “guest star”, ospiti speciali che hanno partecipato in passato al Sestino d’Oro e che hanno avuto la fortuna di coronare il loro grande sogno di cantare professionalmente: Nicole Giudice, Marta Nicosia, Aurora Bacchetta, Paolo Bertaccini.
Come sempre le esibizioni canore saranno accompagnate dalle coreografie dei ballerini della Scuola di Ballo “Arte e Danza” di Svea Davì di Sesto e dagli artisti della “Banda Disney” diretta da Luigi Frojo.
Due le giurie: la prima formata da 10 bambini sestesi tra i 6 e i 10 anni, con il compito di giudicare la canzone più bella; la seconda formata da Maestri esperti (tra gli altri Fabio Perversi dei Matia Bazar, Tony Martucci, compositore e Presidente “Ambrogino d’Oro” e Luigi Frojo, direttore artistico “Ambrogino d’Oro”) con il compito di giudicare le concorrenti per l’esecuzione.
«In questi anni – commenta Giusy Mosca – si è creato attorno al Sestino d’Oro un movimento libero e volontario in cui solidarietà e sussidiarietà, i valori in cui maggiormente crediamo, si esprimono al meglio. Non ci resta quindi che invitarvi a partecipare a questa festa, bella e per tutti!».

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Anche la Corale Ponchielli alla Rassegna delle corali UTE

Appuntamento martedì 14 maggio, dalle 15.00, al Cine-Teatro PAX di Cinisello Balsamo con la Rassegna …

Lascia un commento