PD Sesto, venerdì e sabato conferenza programmatica

 

pd_logoTutto è pronto per la conferenza programmatica del Partito Democratico di Sesto San Giovanni. Una due giorni che porterà nella sede di via Fiorani 1 (venerdì 6 novembre) e a SpazioArte (sabato 7) relatori come Pietro Bussolati, segretario PD Metropolitano e Eugenio Comincini, vice Sindaco Città Metropolitana, i deputati Daniela Gasparini e Ezio Casati, Sara Valmaggi, vice presidente Consiglio Regionale Lombardia, l’assessore Trasporti Comune di Milano Pierfrancesco Maran.
«Chi fa buona politica sa che non basta fare tesoro del passato e attuare buone pratiche nel presente, ma bisogna avere un progetto strutturato e fattibile per il futuro – spiega Marco Esposito, segretario cittadino PD -. Il PD di Sesto San Giovanni la dote della lungimiranza ce l’ha, per questo motivo ha deciso di esporre ai propri cittadini idee ed obiettivi che lo vedranno impegnato nel prossimo futuro sia nel territorio cittadino che in quello, più ampio e in fase di costruzione, della zona metropolitana».
Il nome che il PD sestese ha deciso di dare all’iniziativa è già, di per sé, una dichiarazione d’intenti: Sesto sarà. Idee per una città moderna, aperta ed inclusiva.
L’appuntamento è per venerdì 6 nella sede cittadina di via Fiorani 1, e sabato 7 a Spazio Arte, per una serie di incontri che, attraverso tavoli tematici, daranno alla cittadinanza la visione che il partito a governo la città ha per il prossimo futuro.
Il programma completo è disponibile sul sito

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Elezioni, Confcommercio disponibile a ospitare confronti diretti fra i candidati

Con il deposito lo scorso 22 agosto delle liste per le prossime elezioni politiche del …

Lascia un commento