Dimissioni Piano, Chittò: so per certo che non ci farà mancare il suo sostegno

piano-sandro“Ho espresso all’assessore Piano il mio personale ringraziamento, della Giunta e della città per il lavoro svolto e so per certo che non farà mancare alla nostra amministrazione il suo sostegno”.  Con queste parole il sindaco di Sesto San Giovanni commenta le dimissioni dalla giunta dell’assessore alla Sicurezza Alessandro Piano (sue anche le deleghe a Polizia locale, Demanio e Lavori pubblici).
L’assessore Piano ha rassegnato questa mattina le dimissioni dalla Giunta comunale. Dopo due anni di lavoro al fianco del Sindaco Monica Chittò, lascia l’incarico per tornare a tempo pieno alla sua professione di avvocato.
“Sesto San Giovanni è la mia città – ha detto l’assessore Piano – conosco la sua storia e la sua gente. Lavorare nella sua amministrazione è stato per me un onore e di questo sono grato al mio Sindaco. Credo di aver completato buona parte dei progetti a me affidati – ha concluso Piano – e ho garantito a Monica Chittò che il mio impegno politico proseguirà al suo fianco nella città”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Consiglio metropolitano, confronto su Area B

Mercoledì 2 novembre, alle 16.30, in videoconferenza, si riunisce il Consiglio della Città metropolitana di …

Lascia un commento