BCC Sesto, inaugurata la Filiale “intelligente” di via Damiano Chiesa

bcc-licciardi-inaugurazione-filiale-45Un’area self service dove con il bancomat è possibile prelevare e versare contanti e assegni e dove è possibile effettuare il pagamento di diversi bollettini ed eseguire bonifici. Con queste caratteristiche, si è presentata ai sestesi sabato 24 ottobre la Filiale 45 della Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni.
Alla presenza del sindaco Monica Chittò, del Parroco Don Leone Nuzzolese e dei soci della Banca, il presidente Giovanni Licciardi (nella foto) ha ufficialmente inaugurato il nuovo sportello di via Damiano Chiesa 112, già operativo dall’estate scorsa.  Alla manifestazione hanno assistito anche numerosi passanti che nel corso della mattinata hanno poi visitato i nuovi uffici.
“La Filiale 45 – ha sottolineato il presidente Licciardi – è tecnologicamente evoluta, è predisposta per rispondere a tutte le esigenze dei clienti 24 ore al giorno, sette giorni su sette. È così diventato realtà il progetto della filiale intelligente che orienta la strategia della BCC di Sesto San Giovanni verso un più moderno concetto di innovazione tecnologica al servizio dei Clienti”.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Saldi invernali: in Lombardia stimato giro d’affari di 750 milioni

Dopo la partenza di giovedì 5 gennaio, con il weekend si apre il primo banco …

Lascia un commento