Sanremo, anche la sestese Monica Giudice sul palco del teatro del Casinò

Monica Giudice con Serena Penzo
Monica Giudice con Serena Penzo

Questa volta non sarà il noto Festival ad essere ospitato a Sanremo ma la finalissima del concorso canoro nazionale “Una Voce che Incanta” organizzato da “Voice and Art” e patrocinato  dall’Unicef.
Per questa quinta edizione del concorso Serena Penzo, fondatrice e presidente dell’Accademia Musicale Voice&Art, insegnante di tecnica vocale ed istruttrice certificata presso l’accademia Vocal Power di Los Angeles, ha scelto una  prestigiosa location: la finalissima si terrà infatti sabato 17 ottobre nella prestigiosa cornice del Teatro del Casinò di Sanremo.
«La grande novità di questa edizione – raccontano gli organizzatori – è stata la ferma e gioiosa decisione di Voice&Art di devolvere il ricavato della serata all’Unicef a favore del progetto ‘Vogliamo Zero’, campagna che si propone l’obiettivo di ridurre a zero la mortalità infantile per cause prevenibili».
Sul palco si sfideranno oltre quaranta artisti provenienti da tutta Italia, suddivisi nelle categorie Baby, Junior e Senior. Durante la serata interverranno anche illustri ospiti tra cui la giovane e talentuosa cantante sestese Monica Giudice (nella foto con Serena Penzo) che si esibirà con una vibrante interpretazione di  “All by Myself” di Celine Dion.

S.F. 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Anche la Corale Ponchielli alla Rassegna delle corali UTE

Appuntamento martedì 14 maggio, dalle 15.00, al Cine-Teatro PAX di Cinisello Balsamo con la Rassegna …

Lascia un commento