Home » Tempo libero » Sport » Pallavolo, al via una nuova intensa stagione per la Geas

Pallavolo, al via una nuova intensa stagione per la Geas

zecchinelli-pres-geas-volleyDopo la conclusione di una buona stagione agonistica, che ha visto come l’apice, le ragazze della under 13 Geas Volley accedere al campionatore regionale della federazione Italia pallavolo (obiettivo mai raggiunto dalle squadre sestesi), e i buoni piazzamenti in classifica di quasi tutte le categorie.
Ecco riaccendersi nuovamente i riflettori in palestra, per una nuova intesa stagione agonistica. Per i campionati 2015/2016 la Geas Volley schiera per la prima volta una squadra in tutte le categorie giovanili della FIPAV.
“Il progetto ambizioso che ci siamo prefissati in Geas Volley comincia a prendere forma – afferma il presidente Mario Zecchinelli (nella foto) -, e per alcuni versi ci sorprende, per questa stagione pensavamo di riconfermare tutte le squadre, ma in realtà ci siamo trovati con un numero maggiore di atlete che ci hanno permesso di aderire oltre a tutte le categorie giovanili della FIPAV, under 12,13,14,16,18. anche al PGS dove parteciperemo con tre squadre, una under 12 una 14 e una 18. Sicuramente un indicatore che ci stiamo muovendo nella giusta direzione, anche se il cammino è ancora lungo, e rimaniamo una piccola realtà pallavolistica”.
La prima squadra ad iniziare la stagione agonistica sarà nuova under 18. “Dovrà lottare in un girone di fuoco – aggiunge il presidente -, ma cercheremo di fare del nostro meglio per rendere la vita dura alle squadre più attrezzate della nostra”.
Dettagli dei gironi sul sito www.geasvolley.it

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Volley Libertas Christmas Party al Sio Cafè

Dopo un intenso anno di sport la Volley Libertas Sesto si prepara al suo atteso …

Lascia un commento