Bando BCC di Sesto San Giovanni e FCNM, ultimi giorni per le domande

volontariatoProsegue la collaborazione tra Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni e Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus. Anche quest’anno infatti Bcc e FCNM promuovono un bando per l’individuazione di progetti di utilità sociale nei settori assistenza sociale e socio – sanitaria; istruzione; tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente; promozione della cultura e dell’arte.
Per la realizzazione di questi progetti di utilità sociale sono stanziati 10.000 euro con risorse messe a disposizione da BCC Sesto San Giovanni e Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus; l’importo del contributo erogato non potrà superare l’importo massimo di 2.500 euro.
Saranno presi in considerazione i progetti presentati da Organizzazioni con qualifica di Onlus o, comunque, da Enti senza scopo di lucro operanti nei settori indicati dall’art. 10 del Decreto legislativo 4 dicembre 1997, n. 460 da realizzarsi nei Comuni di Bresso, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Cormano, Cusano Milanino, Paderno Dugnano e Sesto San Giovanni.
Le domande dovranno essere presentate presso la sede della Fondazione entro le ore 12,00 del giorno 30 ottobre, in ottemperanza al regolamento pubblicato sul sito www.bccsestosangiovanni.it

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Palcoscenici di Resistenza: tre spettacoli teatrali in occasione del 25 Aprile

Prenderà il via sabato 6 aprile la rassegna teatrale “Palcoscenici di Resistenza: storia di valori …

Lascia un commento