Creativi cercasi: torna il concorso Ex cover

Creatività a rapporto! Torna infatti il concorso “EX cover- un libro non si giudica dalla copertina… sarà vero?” organizzato dallo Spazio MIL di Sesto San Giovanni.
Giunto alla sua terza edizione, il contest rappresenta un’occasione per mettere alla prova la propria creatività e per vedere poi il proprio elaborato in mostra presso lo Spazio MIL nell’area del ristorante il Maglio dal 22 al 25 ottobre, durante l’evento Bookcity.
Il concorso è rivolto a studenti di design, grafica, illustrazione o a semplici lettori chiamati a mettere alla prova la propria creatività prendendo spunto dal tema di Expo “Nutrire il pianeta”. «Infatti – spiegano gli organizzatori -, bisognerà scegliere, per il proprio elaborato, un libro che abbia attinenza con il cibo e creare una nuova copertina».
A questo punto si procederà a inventare una nuova copertina e a produrre un File PDF nel formato reale del libro prescelto. Gli elaborati andranno poi inviati a media@spaziomil.org entro e non oltre il 10 ottobre 2015.
Sulla pagina facebook EX cover si possono trovare tutte le informazioni sul regolamento, sui premi e gli aggiornamenti.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Imprese spettacolo, i timori per il calo presenze e i rincari energia

Creare iniziative congiunte per ridare slancio alla domanda di eventi di spettacolo: AGIS lombarda (AGIS …

Lascia un commento