Roberto Angelini live al Carroponte

Cantautore, chitarrista acustico, jazzista, discografico indipendente, modellatore di plastilina. Roberto Angelini questa sera porta sul palco di Carroponte tutto il suo amore per l’arte e per la musica.
Una serata speciale in compagnia di un artista a tutto tondo capace di esprimere la propria creatività attraverso diverse forme, tra esibizioni live, animazioni e composizioni musicali.
Classe 1975, Angelini cade vittima del fascino della musica già in tenera età e cresce professionalmente collaborando con artisti del calibro di Jarabe de Palo, Max Gazzé, Marina Rei e Carmen Consoli. Dalle corde della sua chitarra nascono molti successi, dall’exploit pop di Gatto Matto a Calore, brano che ha dato il via all’inarrestabile ascesa di Emma Marrone.
Nel 2008 fonda l’etichetta indipendente Fiorirari e prosegue la sua strada in musica intrecciandola con quella di altri artisti come Niccolò Fabi e Pier Cortese. Al suo attivo traguardi come il Premio della Critica Mia Martini al Festival di Sanremo. Più di recente ha lavorato al disco d’esordio di Margherita Vicario e collaborato con la squadra del programma Gazebo.
Roberto Angelini si esibirà live questa sera alle 21,30 al Carroponte di via Granelli 1. Apertura cancelli ore 20, ingresso gratuito.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Le stelle di Ottavio Fabbri in mostra per sostenere Villa Ghirlanda

È in arrivo nelle sale di Villa Ghirlanda la mostra di un artista poliedrico di …

Lascia un commento