Home » Tempo libero » Sport » Calcio, Radici nuovo presidente della Pro Sesto

Calcio, Radici nuovo presidente della Pro Sesto

L’imprenditore bergamasco Nicola Radici, 42 anni, già dirigente calcistico all’Atalanta, al Prato all’Albinoleffe, società che ha contribuito a fondare, lanciando talenti come Pippo Inzaghi, è il nuovo presidente della Pro Sesto. Al suo fianco, nel ruolo di amministratore delegato, avrà Mauro Ferrero. Si rinnova così l’organigramma del club di Sesto San Giovanni, che milita in serie D e vanta una storia ultracentenaria.
Oltre alla conferma di Salvo Zangari, patron dal 2012, entrano in società due nuovi azionisti: Stefano Crosariol, manager nel settore del lusso, e Paolo Bonini, amministratore delegato delle Terme di Trescore Balneario.
“Le responsabilità saranno divise in modo uguale – spiega Nicola Radici, già vicepresidente della Pro Sesto per tre stagioni -. L’obiettivo principale è quello di affermare i valori positivi e più alti del gioco più bello del mondo”.
Completano lo staff dirigenziale biancoceleste Massimo Nava (presidente onorario), Gabriele Albertini (direttore generale), Ermes Regali (segretario generale), Jacopo Colombo (direttore sportivo) e Pierfrancesco Gallizzi (consigliere della presidenza).

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Allianz Geas, al PalaNat passa Bologna per 67-72

Nell’undicesima giornata di campionato, domenica 13 dicembre, l’Allianz Geas cade al PalaNat contro la Virtus …

Lascia un commento