Home » Tempo libero » Sport » Calcio, Radici nuovo presidente della Pro Sesto

Calcio, Radici nuovo presidente della Pro Sesto

L’imprenditore bergamasco Nicola Radici, 42 anni, già dirigente calcistico all’Atalanta, al Prato all’Albinoleffe, società che ha contribuito a fondare, lanciando talenti come Pippo Inzaghi, è il nuovo presidente della Pro Sesto. Al suo fianco, nel ruolo di amministratore delegato, avrà Mauro Ferrero. Si rinnova così l’organigramma del club di Sesto San Giovanni, che milita in serie D e vanta una storia ultracentenaria.
Oltre alla conferma di Salvo Zangari, patron dal 2012, entrano in società due nuovi azionisti: Stefano Crosariol, manager nel settore del lusso, e Paolo Bonini, amministratore delegato delle Terme di Trescore Balneario.
“Le responsabilità saranno divise in modo uguale – spiega Nicola Radici, già vicepresidente della Pro Sesto per tre stagioni -. L’obiettivo principale è quello di affermare i valori positivi e più alti del gioco più bello del mondo”.
Completano lo staff dirigenziale biancoceleste Massimo Nava (presidente onorario), Gabriele Albertini (direttore generale), Ermes Regali (segretario generale), Jacopo Colombo (direttore sportivo) e Pierfrancesco Gallizzi (consigliere della presidenza).

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Cicliste per caso. L’Italia in bici sulle tracce di Alfonsina Strada

Appuntamento martedì 18 maggio alle 18,30 nel cortile della biblioteca centrale con la presentazione del nuovo …

Lascia un commento