Collaborazione Pro Sesto-Assocommercio: parte la campagna abbonamenti

prosesto-logo-nuovo“Diventare sempre più parte integrante della città e convivere con essa le nostre proposte”. Parte da questo concetto Mauro Ferrero, azionista della Pro Sesto, per illustrare la collaborazione attivata con AssoCommercio, associazione che raggruppa circa 300 esercizi commerciali di Sesto San Giovanni.
“Con Paolo Vino, presidente di AssoCommercio – dice Ferrero – abbiamo deciso di attivare un percorso che possa portare benefici sia alla Pro Sesto, sia ai negozianti, non in termini esclusivamente economici ma soprattutto di comunicazione e valorizzazione delle reciproche iniziative. Un modo di lavorare che darà la possibilità ai cittadini di rendere più forte il legame tra due realtà che hanno Sesto al centro del proprio progetto”.
“E’ davvero un onore per me e per noi di AssoCommercio – dice Paolo Vino – essere partner della Pro Sesto, siamo certi che questa Partnership tra Pro Sesto e AssoCommercio porterà grandi risultati con l’unico obbiettivo di avvicinarsi sempre più al territorio e ai suoi cittadini, noi lo facciamo tutti i giorni alzando le nostre saracinesche, con Pro Sesto sarà ancora più importante e più evidente”.
La prima iniziativa programmata riguarda il lancio della campagna abbonamenti per la stagione 2015-2016. Gli associati di AssoCommercio pubblicizzeranno l’iniziativa e alcuni negozi diventeranno anche punto di prenotazione delle tessere per le partite casalinghe della Pro Sesto. Una campagna abbonamenti caratterizzata da prezzi ultrapopolari con l’abbonamento in Curva e Rettilineo a soli 17 euro (tribuna gialla 65, tribuna rossa 95 e tribuna blu 200).
L’abbonamento può essere sottoscritto nel punto vendita ufficiale presso gli uffici della sede Pro Sesto in via XX Settembre 162 oppure attraverso i punti di prenotazione ufficiali.
L’elenco dei negozi affiliati di AssoCommercio è disponibile sul sito www.assocommercio.blogspot.it oppure alla pagina abbonamenti del sito www.acprosesto.it.
“Un euro a partita – sottolinea Ferrero – in linea con quello che è il nostro obiettivo primario: avvicinare ulteriormente la Pro Sesto alla città e portare più gente possibile allo stadio Breda”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Allianz Geas, rimonta spettacolare in meno di un minuto

Finale al cardiopalma nel match Allianz Geas-Passalacqua Ragusa, con le rossonere che rimontano da -7 …

Lascia un commento