Lo staff della pizzeria sestese Benvenuti al Sud

Just Eat, c’è anche la pizzeria sestese Benvenuti al Sud nella Top25

Testato & Approvato 2015_TOP 25Just Eat, l’app per ordinare online pranzo e cena a domicilio, ha annunciato in questi giorni i vincitori del Premio Testato & Approvato, progetto giunto quest’anno alla sua terza edizione e nato per valorizzare le eccellenze della ristorazione italiana. L’iniziativa si fonda sulla centralità della qualità dei ristoranti affiliati a Just Eat in tutta Italia, dando voce alle esperienze e alle valutazioni degli utenti, chiamati in prima persona ad eleggere le migliori strutture che offrono il servizio di consegna a domicilio.
L’edizione di quest’anno ha visto salire sul gradino più alto del podio la pizzeria “Chicken Choice” di Milano, seguita dalla “Pizzeria Pulcinella” di Genova e da “Presto Pizza” di Torino. Sebbene la Top 100 dei migliori ristoranti del 2015 veda una forte presenza di ristoranti romani e milanesi – città che insieme rappresentano il 61% delle strutture classificate tra le prime cento d’Italia – sono ben 11 le città e i centri minori che si spartiscono il restante 39%: Torino, Genova, Padova, Monza, Trieste, Verona, Macerata, Moncalieri, Novara, Pavia e Sesto San Giovanni.
Requisito fondamentale per accedere alla competizione è stato avere all’attivo almeno 70 recensioni e poter contare su un rating pari o superiore a 5 stelle su 6, sinonimo di forte apprezzamento da parte dei consumatori in termini di qualità della cucina e del servizio, varietà dell’offerta e puntualità. Gli esercizi premiati potranno esporre sulla vetrina del proprio locale e all’interno del ristorante il riconoscimento Testato & Approvato 2015.
Ma qual è il ristorante che a Sesto San Giovanni ha conquistato l’attestato, piazzandosi al l’ottavo posto nella Top25? E’ la pizzeria rosticceria Benvenuti al Sud di Stefano Boscia e Maurizio D’Amico.
Felicissimi del risultato i due giovani titolari che in poco più di un anno hanno saputo trasformare la rosticceria-pizzeria di viale Casiraghi 99 in un punto di riferimento per i gourmet dell’Arte bianca (pizze, calzoni lisci e farciti, piadine, cornicioni ripieni) e della rosticceria mediterranea.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Rione Vittoria in festa con Babbo Natale e i folletti

Anche il Rione Vittoria si prepara a vivere la magia del Natale. Per l’occasione la Parrocchia …

Lascia un commento