Home » Tempo libero » Denise Tortora‬ presenta il ‪fantasy‬ Pefyka alla Libreria ‪‎Presenza‬

Denise Tortora‬ presenta il ‪fantasy‬ Pefyka alla Libreria ‪‎Presenza‬

pefyka-locandina-nuovaUn fantasy tutto italiano dalla trama avvolgente, abitato da personaggi pieni di fascino, a cominciare dal protagonista Vanai Lart, spietato e solitario mercenario, la cui vita sarà presto sconvolta dall’incontro con Siloas, un ingenuo ragazzino.
“Pefyka – Cronache di un ricercato”, questo il titolo del romanzo di esordio della sestese Denise Tortora.
Ospite lo scorso mese di maggio al Salone Internazionale del Libro di Torino nello stand della Falco Editore, il libro sarà presentato a Sesto San Giovanni sabato 27 giugno alla libreria Presenza.
A raccontarsi e a rispondere alle domande dei lettori sarà l’autrice Denise Tortora. «Sono sempre stata una persona molto fantasiosa, soprattutto da bambina – spiega Denise -, e quando ho incontrato questo genere letterario, attraverso il primo libro di Harry Potter, mi ci sono buttata a capofitto».
Per la giovane scrittrice è stato un po’ come entrare in un mondo che aveva solo immaginato. «Un mondo dove tutto è possibile e gli eroi esistono realmente. La passione per il fantasy è poi cresciuta con me, portandomi a leggere sempre più libri e a scrivere i primi racconti. Fino alla stesura del mio primo libro».
Appuntamento con la presentazione di “Pefyka – Cronache di un ricercato” (Falco Editore 2015, 312 p.) sabato 27 giugno, alle ore 17.30, alla libreria Presenza in via Largo Lamarmora 9 a Sesto San Giovanni (MM SestoRondò).
La presentazione sarà moderata da Ombretta Di Pietro, giornalista dello ‘Specchio di Sesto’. Interverrà anche Andrea Faccini, dottore in Mediazione linguistica.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Quattro associazioni unite per creare centro culturale diffuso

“Luoghi di trasferimento culturale” è uno dei progetti selezionati dalla Fondazione Nord Milano all’interno del …

Lascia un commento