Festa di San Giovanni, Assocommercio ringrazia e …rilancia

san-giovanni-petazzi-hockeyDa Assocommercio riceviamo e pubblichiamo

“Grazie, grazie e ancora grazie. Non ci aspettavamo una partecipazione così numerosa. Grazie a tutti i cittadini, grazie ai negozianti che hanno creduto in AssoCommercio e nell’evento che abbiamo realizzato insieme ma soprattutto grazie a coloro che lo hanno reso possibile: ASD Geas Ginnastica artistica e ritmica, Palestra Centro Fit, Madencuba, Geas Uniokey, Tennis Club Sesto e al Gruppo Fotografico Giovani Sestesi con la mostra “Sesto in Fabbrica”.
Tanto divertimento e tanta allegria, questa è l’aria che si è respirata in questi due giorni passando in piazza Petazzi in occasione della Festa di San Giovanni, una numerosa presenza di persone che hanno scaldato la piazza.san-giovanni-fit
Possiamo dire che è stato un vero successo, un grande successo inaspettato che speriamo di ripetere presto in piazza Petazzi così come in altre parti della città.
L’occasione è gradita per rinnovarVi l’invito ad intervenire numerosi al prossimo evento in programma di AssoCommercio, che si terrà domenica 28 giugno in via Picardi.
Tanti gli eventi previsti, accompagnati da musica e sport, una gara di calcio Balilla per i più piccini (e non solo) in memoria di uno storico commerciante di via Picardi “Piero Meani” , la possibilità di gustare e mangiare prodotti tipici passando tutti insieme una giornata di festa in allegria. Vi aspettiamo numerosi”.

Paolo Vino
Presidente AssoCommercio

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Milano, Settis presenta il nuovo libro ‘Raffaello tra gli sterpi’

Il fascino ardimentoso che le rovine dell’antica Urbe suscitano ancora su di noi, dopo secoli …

Lascia un commento