Addio a Anna Maria Grandolfi, fondatrice di Sesto Ice Skate

E’ scomparsa di Anna Maria Grandolfi, fondatrice nel 2001 e unica presidente di Sesto Ice Skate, la società di pattinaggio artistico su ghiaccio del PalaSesto.
Dopo una lunga malattia che ha combattuto strenuamente, Anna lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e in tutto lo staff e gli atleti dell’associazione sportiva sestese, che ha diretto con maestria,passione e amore per 14 anni. Sempre presente ad ogni manifestazione sportiva in cui erano coinvolti i suoi pattinatori, accompagnandoli con entusiasmo e professionalità, seguendoli costantemente nel loro percorso di crescita sportiva e personale.
Classe 1953, Anna Maria Grandolfi era una grande appassionata di pattinaggio artistico su ghiaccio e da sempre ha contribuito alla promozione e diffusione di questo magico sport, ottenendo insieme agli atleti grandiosi risultati a livello nazionale e internazionale.
I funerali si svolgeranno sabato 6 giugno alle ore 10.00 presso la Chiesa di Casorezzo (MI), in Piazza San Giorgio. Alle ore 9.30 sarà recitato il rosario.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Sesto, in arrivo l’unità cinofila della polizia locale

Grazie all’accordo siglato tra i Comuni di Milano e Sesto San Giovanni e con un …

Lascia un commento