Ivano Brugnetti inaugura la passerella di via Ornato tra Milano e Bresso

Domenica 31 maggio a partire dalle 10, in occasione della festa degli orti, è stata inaugurata la passerella di via Ornato tra Milano e Bresso.
Il taglio simbolico del nastro è stato effettuato dal marciatore campione Olimpionico Ivano Brugnetti, assieme agli ortisti e ai runner che amano il Parco, alla presenza delle autorità (tra gli altri il Presidente del Parco Nord Milano Giuseppe Manni e il Direttore, Riccardo Gini), del progettista ed ex direttore, Francesco Borella e delle GEV al completo.
Le attività però non finiscono qui, durante tutto il resto della giornata sono state organizzate numerose attività, a cominciare da una sessione di massaggi shiatsu in collaborazione con Anciens.
Alle 15.00 il Corpo Bandistico S. Cecilia di Bresso ha poi attraversato il ponte a ritmo di musica fermandosi a metà strada per l’immancabile Inno d’Italia.
Sul finire del pomeriggio Francesco Moser ed Ernesto Colnago  insieme ai volontari del Velodromo dell’Associazione Dateci Pista! si sono invece messi a disposizione dei ciclisti per una foto ricordo.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Villa Puricelli Guerra, riapre la Sala del Camino

Villa Puricelli Guerra è tornata ai suoi antichi splendori. La Sala del Camino, fiore all’occhiello …

Lascia un commento